Sabato 2 marzo il Kung Fu, a Castelnovo con i più piccoli tra percorsi e competizioni per la 16^ Festa del Giovane Drago

Mar 5, 2024 | KUNG FU

Domenica 2 marzo la Scuola Kung Fu Touei Chou di Finale Ligure, sezione della Polisportiva del Finale A.S.D. ha partecipato alla 16^ Festa del Giovane Drago di Casatenovo, in provincia di Lecco.
La Manifestazione, organizzata ed ideata dal Maestro Marina Gazzale, è stata pensata per gli atleti più piccoli.

Una giornata di gioco propedeutico alle arti marziali, che promuove collaborazione, condivisione e divertimento a tutto tondo. I bambini, provenienti da diverse scuole del nord Italia si sono sfidati giocosamente in una moltitudine di percorsi e competizioni. Raggruppati in squadre miste e collaborando per raccogliere monete colorate, hanno scoperto insieme la bellissima leggenda del drago cinese e praticato Kung Fu per tutto il giorno.

Un momento di gioia dedicato ai bambini e costruito a loro misura grazie alla professionalità del M° Gazzale e del suo team che ha seguito le squadre con attenzione e impegno. La squadra finalese ha giocato con entusiasmo e passato una giornata all’insegna dello sport davvero unica. Assolutamente da ripetere al più presto!