La gestione e la continua attività di manutenzione degli impianti sportivi richiede un impegno costante finalizzato a garantire a tutti gli atleti di svolgere la propria attività sportiva in modo efficace ed in assoluta sicurezza.

La Polisportiva del Finale oramai da numerosi anni ha istituito la Sezione Gestione Impianti Sportivi con l’obiettivo specifico di monitorare, valutare ed eseguire interventi di manutenzione ordinaria, proporre e condividere con l’Amministrazione Comunale, (secondo quanto previsto dalla relativa convenzione), quegli interventi straordinari necessari ad un corretto funzionamento degli impianti stessi.

Nel corso degli anni sono stati effettuati investimenti sia in attrezzature che soprattutto in risorse umane, persone che garantiscono con puntualità la corretta gestione. A fianco di due dipendenti operano collaboratori interni ed esterni che possono intervenire in ogni ambito in modo puntuale e tempestivo.

La Polisportiva del Finale ha la sua Sede Operativa nell’ufficio del Palasport Alessia Berruti, dove offre i servizi di segreteria e amministrazione e dove ha anche sede l’Ufficio Comunicazione, nato nel 2016 e ad essa dedicato. Esso si occupa della gestione del sito istituzionale e degli account sui vari social, oltre che di redigere e inviare ai giornali cartacei e online tutti i comunicati stampa relativi a quanto avviene nella Polisportiva stessa e in tutte le sue Sezioni ed i suoi Settori, nonché dell’immagine della Polisportiva.

PALASPORT ALESSIA BERRUTI

PALESTRA RAFFAELLA ZAT

PALESTRA PIETRO FIASCHI

PALESTRA RIVETTI

CAMPO SPORTIVO VIOLA

PALESTRA ONLY KETTLEBELL

PALESTRA COMUNALE ARENE CANDIDE

MANEGGIO DE “IL VILLAGGIO DI GIUELE”

CENTRO SPORTIVO DI BOISSANO

CENTRO SPORTIVO SAN LORENZO

PALESTRA COMUNALE TOVO SAN GIACOMO

PALESTRA COMUNALE DI GARLENDA

CAMPO ROSSO

BOCCIODROMO

CAMPO DI TIRO

BASE DI LANCIO
FINALE VOLO

PALAZZO
POZZOBONELLO

PALESTRA COMUNALE DI CISANO SUL NEVA

Palestra Cisano sul Neva
Oltre al contributo delle realtà locali ogni anno la Polisportiva ottiene un piccolo sostegno anche dai privati attraverso il dono del 5xMille.
Un piccolo gesto che contribuisce alla realizzazione dei progetti dell'associazione.

Puoi donare sui seguenti IBAN

Banca BPER: IT90 W053 8749 4130 0004 7368 596