8 giugno 2023: superati con successo gli esami di Kung Fu dai bambini della scuola di Finale Ligure

Giu 15, 2023 | KUNG FU

Giovedì 8 giugno la scuola Kung Fu Touei Chou, sezione della polisportiva del Finale, ha svolto gli esami per il passaggio di grado degli atleti più giovani. Bambini e ragazzi hanno mostrato grande impegno davanti a maestri ed istruttori.

Presente anche un commissario d’esame esterno l’istruttore di Kali filippino Roberto Cormanni.

Al termine degli esami, superati con successo, tutti gli insegnanti si sono esibiti in una piccola dimostrazione per ringraziare atleti e famiglie presenti.

Una splendida serata di condivisione per augurare a tutti gli atleti: buona estate e arrivederci a settembre per un nuovo anno sportivo ricco di sorprese e iniziative!