Le volteggiatrici delle Perle Nere di GiuEle, settore di volteggio ed equitazione della Polisportiva del Finale A.S.D., hanno partecipato lo scorso weekend alla Coppa delle Regioni di Volteggio, portando a casa ottimi risultati e conquistando ben due medaglie per la Regione Liguria.
Le gare si sono svolte dal 4 al 6 giugno 2021 a San Giovanni in Marignano (Rimini).
I risultati più importanti sono stati quelli ottenuti da Isabella Frione e Cecilia Chiarlone rispettivamente medaglia d’argento e medaglia di bronzo in categoria C individuale.
Ottimi anche i risultati di Vittoria De Sciora, quinta classificata in Individuale 1stella Junior, Francesca Costantino quarta classificata in individuale 1stellaChildren, Camilla Frione quinta classificata in individuale Under D e Lorena Manfrin quattordicesima classificata in individuale Over D.
In contemporanea a questo evento, si è svolto anche il concorso internazionale (CVI), in cui Francesca Costantino si è guadagnata il terzo gradino del podio in Individuale 1stella Children. Ruolo fondamentale ha avuto il fedele cavallo High Dancer che si è comportato egregiamente.
Complimenti a queste bravissime atlete!