A.S.D. Le Perle Nere di GiuEle, ottimi i risultati ottenuti a Villasanta al campionato italiano di Volteggio

Ott 25, 2023 | LE PERLE NERE

Dal 12 al 15 ottobre il nostro settore di Volteggio A.S.D. Le perle nere di GiuEle ha partecipato ai campionati italiani di Volteggio a Villasanta (Mb) presso il Club ippico Monzese.

I ragazzi della nostro settore hanno gareggiato dal venerdì alla domenica compiendo gare al meglio di loro stessi sui cavalli Star Walker e High Dancer.

Ecco i risultati: oro per Ilaria Magnani (categoria 1stella Senior), Vitaly Davide Vertua (categoria Cover maschile) e Francesca Costantino e Isabella Frione (categoria pas de deux 1 stella Junior).

Quest’ultime sono arrivate rispettivamente nei loro individuali in quinta posizione (2stelle junior) ed in quarta posizione (1stella junior).

Ottimi anche i risultati di Marco Ottonello che si aggiudica un terzo posto nella categoria Dover maschile, Camilla Frione quarta nella categoria Cover femminile, Giulia Ferrando nona e Lorena Manfrin undicesima posizione in categoria Dover femminile!

Complimenti!!