Ottimi i risultati dell’A.S.D. Le Perle Nere di Giuele ai Campionati Italiani di Volteggio

Ott 11, 2021 | LE PERLE NERE

Dal 7 al 10 ottobre 2021, l’A.S.D. Le Perle Nere di Giuele, settore di Volteggio della Polisportiva del Finale ha partecipato ai Campionati Italiani di Volteggio che si sono tenuti al Centro Ippico Le Ginestre a Buscate(Mi).

La squadra L , categoria pre-agonistica, composta da Annalisa Manera, Marco Ottonello e Maria Giulia Magistri, ha vinto l’ORO!!!

Inoltre, nelle categorie agonistiche hanno raggiunto il terzo e secondo posto rispettivamente Federica Brunetto nella categoria C over 13 e Francesca Costantino nella categoria 1 stella Children!

Ottimi anche i risultati delle altre ragazze che, pur non raggiungendo il podio hanno gareggiato molto bene!

I cavalli, High Dancer e Star Walker, sono stati eccezionali!