ArteGinnastica: De Andreis e Baldini al Campionato Italiano – De Andreis conquista il Bronzo!

Nov 21, 2023 | Senza categoria, GINNASTICA RITMICA E ARTISTICA

Dal 16 al 19 Novembre 2023 a Campobasso, si sono svolti i Campionati Italiani Gold Specialità che hanno visto protagoniste Virginia De Andreis (2013) e Federica Baldini (2007) della società Finalese, A.S.D. ArteGinnastica, settore della Polisportiva del Finale.

Per la società ArteGinnastica è stata una trasferta storica, già solo per il fatto di aver avuto l’occasione di presenziare con due meravigliose Atlete di alta specializzazione a questa competizione.

Virginia e Federica, si sono scontrate infatti, con ginnaste di Serie A e B.

Inoltre a coronare questa fantastica esperienza è arrivata una bellissima e sudatissima medaglia di bronzo conquistata da De Andreis, che, nonostante la giovane età si è mostrata sicura di sé e competitiva.

Per Federica Baldini invece ha giocato un po’ l’emozione che non le ha permesso di ottenere la medaglia. All’atleta sono comunque arrivati tantissimi complimenti dalle tecniche per la sua preparazione fisica ed esecutiva.

Complimenti all’ A.S.D. ArteGinnastica e alle sue meravigliose atlete da tutta la Polisportiva del Finale A.S.D.!!