Mercoledì 29 maggio la Polisportiva del Finale ha voluto festeggiare la riapertura dell’Impianto Sportivo di Via Cadana a Finalpia, ex Bocciodromo coperto, che a conclusione dei lavori di manutenzione straordinaria è ora diventato a tutti gli effetti una struttura sportiva polivalente.
Dopo i saluti, il Presidente Stefano Schiappapietra ha voluto ringraziare, oltre all’Amministrazione Comunale per l’importante intervento, l’Associazione Bocciofila Finalese ed i suoi rappresentanti che hanno permesso che l’impianto potesse essere destinato completamente ad attività sportive indoor.
Alla presenza di numerose atlete e delle loro istruttrici, delle famiglie, dello staff della Polisportiva del Finale e della Polisportiva Rialtese (che all’interno dell’impianto svolge attività di ginnastica dolce per adulti), del Fiduciario Coni per il Comune di Finale Ligure Prof. Salvatore Finocchiaro e di alcuni componenti dell’Amministrazione Comunale, le piccole atlete del nostro settore di Ginnastica Ritmica, Artistica e Danza A.S.D. ArteGinnastica, principale utilizzatore dell’impianto, hanno proposto un breve e bellissimo saggio che ha raccolto grande apprezzamento da parte di tutti i presenti.
L’auspicio, dichiara il Presidente Stefano Schiappapietra, è che anche questo impianto possa diventare un contenitore sportivo a disposizione sia delle nostre attività sportive che di altre realtà presenti sul territorio finalese.