APPUNTAMENTI

Dall’1 al 4 giugno la Polisportiva del Finale impegnata in due grossi eventi e non solo!

Giu 1, 2023 | APPUNTAMENTI

Weekend super strong per la Polisportiva del Finale che da oggi a domenica 4 giugno si vedrà impegnata con appuntamenti di grande rilievo: dalla Marathon World Cup of Finale Outdoor Region che impegna la nostra sezione FOR Sport&Events, e rende Finale Ligure per 4 giorni capitale dell’outdoor mondiale, alla seconda edizione del Torneo Riviera delle Palme organizzato dal nostro settore ArteGinnastica con 450 ginnaste impegnate il 3-4 giugno a Loano, in gare di ginnastica ritmica.

E poi proseguono ancora stasera gli esami dei bambini della sezione Aikido giunti a fine corso, mentre la 1^ Divisione Maschile del Volley Team Finale giocherà in casa domenica contro il Carcare.