APPUNTAMENTI

Gli appuntamenti della Polisportiva del Finale dal 25 al 31 maggio 2023

Mag 25, 2023 | APPUNTAMENTI

Per la polisportiva del Finale oggi è in gara l’atleta Letizia Bragato della sezione Club Scherma Leon Pancaldo alle Finali Nazionali di Spada a Padova. Nel Weekend, gli impegni sono invece: la partecipazione al Campionato Insieme Gold a Genova Borzoli per l’ArteGinnastica, le partite dalla 1^ e della 3^ Divisione Femminile della pallavolo Finalmaremola, la partecipazione al progetto sportivo organizzato dall’Istituto Comprensivo di Pietra Ligure per la nostra Scuola Aikido e il 2° Stage Multidisciplinare di Arti marziali e Sport da Combattimento, organizzato presso la Palestra dell’Istituto Alberghiero dal Maestro Carlo Bonuccelli della Scuola di Kung Fu. Infine all’inizio della prossima settimana sono in programma le sessioni d’esame per il passaggio di grado e cintura dei bambini della sezione Aikido, a Finale, Tovo e Garlenda.