Questo Sabato, 15 Dicembre 2018, la sezione OnlyKettlebell della polisportiva del Finale ha partecipato al 16esimo Trofeo internazionale di Turbigo GranPrix WAKS Italy 2018 con grandissimi risultati, come sempre:
– Christian Borghello primo nel Biathlon con 160 slanci e 226 strappi con pesi da 24 kg;
– Alice Colella prima nello Slancio completo 5′ con doppie 24+24, 22 ripetizioni;
– Samuele Ferro primo nello Slancio completo 5′ 32+32 con 41 ripetizioni;
– Daniela Messina seconda nel Biathlon 16 kg con 29 slanci e 176 strappi;
– Debora De Lima Barbosa seconda nello Slancio completo 5′ con 16+16 kg con 33 ripetizioni.
Ricordiamo la differenza tra queste due specialità: nel Biathlon lo Slancio si effettua con 2 kettlebell, mentre lo strappo con una soltanto.
Ma non mancate al prossimo appuntamento per questi ragazzi, che con i loro 3 Ori vinti agli Europei in Portogallo, (Christian Borghello, Alice Colella e Debora De Lima Barbosa), hanno appena portato l’Italia a diventare Campione d’Europa, perchè si tratta di una manifestazione benefica:
partecipate il prossimo 12 Gennaio all’evento SLANCIO DI SOLIDARIETA’ PER GENOVA che si terrà presso la palestra GOLD & BLUE di Via sestri 227 appunto a Genova e i cui proventi, ottenuti dalle quote di iscrizione, saranno interamente devoluti alle famiglie colpite dal crollo del Ponte Morandi! E allora forza ragazzi! Non risparmiate gli slanci neanche questa volta!