La Polisportiva del Finale A.S.D. annuncia la nuova partnership con Unoenergy spa, azienda fornitrice di gas ed energia elettrica

Feb 16, 2024 | CONVENZIONI

La Polisportiva del Finale A.S.D. è lieta di annunciare la nuova partnership con Unoenergy spa.

Unoenergy è un’azienda fornitrice di gas ed energia elettrica che offre condizioni agevolate sia per la Polisportiva che per le famiglie dei propri associati.

Il valore della partnership, oltre all’opportunità di ottenere la fornitura ad ottime condizioni, sta nell’avere a disposizione sul Comune di Finale un ufficio con persona dedicata.  Nel centro di Finale, in Via Bolla 9 troverete Valentina Cirabisi, referente commerciale di zona, la quale sarà pronta a fornirvi consulenza, a seguire il passaggio dei vostri contratti o la predisposizione di nuovi applicando le condizioni prevista dalla convenzione “Polisportiva del Finale”. È bene ricordare che il 2024 è caratterizzato dalla fine del servizio tutela, pertanto, occorre scegliere per le proprie utenze un fornitore gas ed energia nel mercato libero. Il POINT Unoenergy è pronto a fornire assistenza e soluzioni in questo momento importante.

Il sostegno che può derivare da questa partnership per noi è estremamente importante: Unoenergy riconosce alla Polisportiva un cashback per il sostegno alle attività sportive ogni contratto attivato.

Le condizioni agevolate in convenzione con la Polisportiva sono riservate ai soci, ai tesserati ed alle loro famiglie.

Scopri come ottenere subito 20€ di sconto sulla prima fattura gas e/o luce.

Cambia il tuo fornitore di energia, scegli Unoenergy e sostieni così la Polisportiva del Finale risparmiando.

Per maggiori informazioni contatta il tuo referente commerciale Valentina Cirabisi al num. 335-7484224, scrivi a valentina.cirabisi@unoenergy.it oppure recati presso l’Unoenergy Point Finale Ligure in Via Bolla 9.

Grazie, dalla tua Polisportiva!