NEWS

Maria, insostituibile custode della Polisportiva del Finale

Mag 5, 2021 | POLISPORTIVA

Grazie alla nostra insostituibile custode Maria, al Palasport da qualche giorno è sbocciata una meravigliosa primavera!!!!

Maria Luisa Abasini, per tutti “la Maria”, è l’amatisiima custode del Palasport Alessia Berruti, sin dal 1996, anno di fondazione della nostra Polisportiva del Finale. 

La Polisportiva del Finale, patrocinata dal Comune di Finale Ligure, è ben radicata sul territorio e collabora con le scuole del Finalese, per le attività di educazione motoria e sportiva.

Questa sua integrazione col territorio avviene attraverso i risultati sportivi ottenuti dai suoi atleti, la professionalità dei suoi istruttori, l’impegno di chi la amministra, ma anche grazie a tutte quelle singole persone che ne fanno parte e vi si dedicano ogni giorno. 

Infatti, la nostra Polisportiva ancor prima che una grande realtà, è una grande famiglia.

Una comunità fatta di professionisti, di volontari e di persone, che danno il loro contributo, mettono il loro entusiasmo e la loro buona volontà, per consentire alla nostra Associazione di raggiungere l’obiettivo di promuovere lo sport sia a livello agonistico che sociale.

La nostra custode Maria, amata da genarazioni di studenti e di atleti, da generazioni di istruttori e dirigenti, non ama trascurare i dettagli, ed è sempre presente. Si dedica con passione alla cura del nostro Palazzetto, quella stessa passione con la quale si è dedicata ai suoi bellissimi fiori, che sono davanti all’ingresso! 

Maria è un saldo punto di riferimento per tutti quelli che passano di qui, un personaggio molto amato, come stanno anche dimostrano tutti gli affettuosi messaggi che in molti stanno postando sui nostri social, sotto le sue foto! Grazie Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Per tutto quello che fai per noi!!

 

ULTIME NEWS DI CATEGORIA

Attività

Soci 2023/2024

Istruttori

Strutture

Polisportiva del Finale Associazione Sportiva Dilettantistica

Telefono: 019 4508237
Email: info@polisportivadelfinale.it