Scuola di Kung Fu Touei Chou: 2 Argenti al Trofeo Nazionale Città di Ferno

Mar 13, 2022 | KUNG FU

Sabato 12 e domenica 13 marzo 2022 la Sezione Kung Fu Touei Chou, della Polisportiva del Finale, ha partecipato al 25° Trofeo Nazionale Città di Ferno, (VA).

Questo rappresenta un nuovo inizio, per la nostra Scuola di Kung Fu, che, dopo tre difficili anni di limitazioni causate dall’emergenza sanitaria, con periodi di allenamento a singhiozzo, finalmente torna a gareggiare e lo fa con ottimi risultati:

nonostante tutto quello che abbiamo appena premesso, infatti, i nostri atleti, alla loro prima gara si sono distinti ed in particolare, 2 di loro hanno portato a casa ciascuno una splendida medaglia d’argento.

Si tratta di Amico Giorgia e Cecchini Giulio, che hanno gareggiato nelle categorie di combattimento. La prima gara della stagione vede la scuola di Kung Fu iniziare con entusiasmo e partecipazione  e coi nostri ragazzi, pronti a ripartire davvero pieni di buono spirito agonistico!

Tanto l’impegno dimostrato da questi ragazzi, guidati dal Maestro Roberto Civallero, storica colonna portante della scuola Touei Chou.