Nuovo corso con Pilade: un grande ritorno per la Polisportiva del Finale

Set 29, 2021 | POLISPORTIVA

Prato Pilade grande appassionato del mondo dello sport a 360 gradi, che ha appena chiuso la palestra, non vuole abbandonare il mondo dello sport cui si è sempre dedicato come passione e professione.

Per farlo lancia un nuovo corso targato Polisportiva del Finale, Associazione con la quale aveva già collaborato negli anni ‘90 e nei primi anni 2000 come Maestro di Savate e Kick Boxing e preparatore atletico della sezione Volley, sotto la presidenza dell’attuale Presidente Onorario Bruno Zupo.

Si tratta quindi di un grande ritorno che da stasera, giovedì 30 settembre 2021, lo vedrà allenare atleti e amatori di ogni età presso la palestra Raffaella Zat delle Scuole Medie Aicardi di Finale Ligure e poi tutti i lunedì dalle ore 19.30 alle ore 21.30 e tutti i giovedì dalle 20.00 alle 21.30. Le principali attività svolte saranno preatletica e lezioni di sport da combattimento come B.F. Savate , Kick Boxing, ……rivolte a tutti coloro che vogliono sentirsi bene e restare in forma.

Pilade ci tiene a ringraziare il Presidente della Polisportiva del Finale Stefano Schiappapietra e il suo staff per la fiducia e disponibilità accordatagli. La Polisportiva del Finale è lieta di accoglierlo nuovamente nella sua grande famiglia sportiva.

Per informazioni rivolgetevi direttamente a Pilade in palestra, oppure contattare Giuliano al numero: 329-7337885, (anche su WhatsApp)!!