NEWS

Patrizia Scimia, dell’Atletica Run Finale tra i due protagonisti di “Every single street Finale Ligure “

Giu 23, 2021 | ATLETICA RUN FINALE

 

 

Si tratta di un progetto docufilm “Every single street Finale Ligure” dedicato alla nostra città, alle sue storie e a quelle dei suoi abitanti: Alessandro Brunetti e Patrizia Scimia correranno su ogni strada della nostra città divenendo gli attori protagonisti di un film di realizzazione tutta locale: 

 

L’idea del trail runner Rickey Gates che nel 2018, in 45 giorni raggiunse ogni angolo di San Francisco, arriva oggi nella capitale dell’outdoor, Finale Ligure, grazie ad Alessandro Brunetti, con un messaggio ben preciso: nel momento in cui le restrizioni imposte dalla pandemia ci hanno reso tutti più ‘local’, si può scoprire l’avventura anche dove non l’avevamo mai immaginata.

 

Ci rende orgogliosi che la nostra Patrizia Scimia, segretaria dell’Atletica Run Finale, settore della Polisportiva del Finale, abbia immediatamente accettato la sfida.

 

 

Il progetto diventerà un docufilm prodotto da Finale Film e diretto da Simone Baglietto, con la colonna sonora del dj berlinese Andreas Buhrer. 

 

Seguite il progetto e il percorso sulla pagina Facebook ‘Every Single Street Finale Ligure’ con pillole live dei due protagonisti principali. Tenete d’occhio l’hastag #everysinglestreet, e non perdetevi la mostra che verrà realizzata con le fotografie di backstage di Carlo Gesso Giuliano, presso gli spazi del Comune di Finale Ligure.

 

 

ULTIME NEWS DI CATEGORIA

Attività

Soci 2022/2023

Istruttori

Strutture

Polisportiva del Finale Associazione Sportiva Dilettantistica

Telefono: 019 4508237
Email: info@polisportivadelfinale.it