NEWS

Sharks Riviera Under 15 doppiamente vincenti a Sanremo

Feb 14, 2019 | BASEBALL

 

Ancora una prova convincente per la  Squadra di baseball mista di Sanremo-Finale Ligure U 15, nel doppio incontro di domenica contro il Mondovì, sul diamante Pian di Poma. 

 

La formazione rivierasca, guidata dai coach Stefano Bottero, Ivano Tarassi, dal giocatore della serie C Nunez Aquino Anderson Rafael, oltre che dal nuovo acquisto finalese Yariel Valdés Martìn, allenatore cubano delle squadre di Finale Ligure, ha regolato gli avversari senza mai impensierirsi, (16 a 1 nel primo incontro, 15 a 2 nel secondo), in un clima disteso da amichevole, grazie al quale gli staff tecnici delle due squadre hanno potuto provare diverse soluzioni di formazione e di ordine di battuta.

 

“In Riviera Ligure ho trovato molta passione e capacità organizzativa”, dice il tecnico caraibico, già giocatore nelle leghe professionistiche in Venezuela e allenatore qualificato nel prestigioso Istituto di educazione fisica di Pinar del Rio di Cuba, “anche se vi è ancora molto da lavorare in allenamento per migliorare il livello tecnico dei nostri giocatori. Il campionato inizia fra meno di due mesi e stiamo già seguendo un piano di preparazione per arrivare pronti all’appuntamento”.

 

“I nostri ragazzi si sono trovati subito a loro agio a lavorare insieme” dicono il presidenti del sodalizio sanremese Ines Cuzzocrea e quello savonese Luca Battaglieri “con gli staff tecnici al completo che lavorano in armonia per rendere la squadra competitiva e vincente. Probabilmente il girone ligure sarà unito a quello piemontese e pertanto dovremo impegnarci molto per essere all’altezza degli avversari.”

 

“Prima del campionato, il 30  e 31 Marzo, si disputerà a Sanremo la VII Edizione del prestigioso Torneo Fulvio Cecoli a 5 squadre per la categoria Under 15”, dicono i dirigenti rivieraschi, “ma abbiamo in previsione anche alcune amichevoli a Finale Ligure”.

 

ULTIME NEWS DI CATEGORIA

Attività

Soci 2022/2023

Istruttori

Strutture

Polisportiva del Finale Associazione Sportiva Dilettantistica

Telefono: 019 4508237
Email: info@polisportivadelfinale.it