NEWS

Volley Team Finale Ligure, pronte le divise per il Trofeo delle Regioni

Giu 11, 2018 | VOLLEY

 

Finale Ligure. Mercoledì 20 giugno alle ore 18,30 in piazza San Giovanni Battista a Finalmarina, il presidente del Comitato Liguria della Federazione Italiana Pallavolo, Anna Del Vigo, alla presenza dell’assessore comunale allo sport Claudio Casanova e del sindaco di Finale Ligure Ugo Frascherelli, consegnerà agli atleti delle rappresentative regionali maschili e femminili le divise che indosseranno al prossimo Trofeo delle Regioni che si disputerà in Abruzzo dal 26 giugno all’1 luglio.

 

Le due selezioni arrivano a questo appuntamento dopo aver disputato due collegiali presso il palasport Alessia Berruti di Finale Ligure. Nella rappresentativa maschile saranno presenti tre atleti che rappresenteranno il Volley Team Finale: Fabio Toso, Giovanni Grillo e Francesco Testa, oltre alla dirigente Daria Molina che seguirà la selezione femminile.

 

Il Trofeo delle Regioni rappresenta il massimo appuntamento sportivo dell’anno e mette in evidenza i migliori giocatori e giocatrici che ci si augura nei prossimi anni possano calpestare campi di gioco di livello assoluto.

 

 

ULTIME NEWS DI CATEGORIA

Attività

Soci 2022/2023

Istruttori

Strutture

Polisportiva del Finale Associazione Sportiva Dilettantistica

Telefono: 019 4508237
Email: info@polisportivadelfinale.it