Carola Maccagno ATLETA DELL’ANNO REGIONALE 2017 e altri 3 atleti della Polisportiva del Finale tra i premiati

Mag 30, 2018 | ATLETICA RUN FINALE, KETTLEBELL, POLISPORTIVA, SCHERMA, TIRO CON L'ARCO

Lo scorso venerdì, 25 maggio 2018, alle ore 17.30, nella Sala Mostre della Provincia di Savona, alla presenza delle autorità civili, militari religiose e sportive, si è tenuta la FESTA ATLETA DELL’ANNO 2017, manifestazione organizzata dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport sezione “Roggero” di Savona e dal Delegato del Coni Point provinciale di Savona, Cavalier Roberto Pizzorno.

All’interno di questa 52^ edizione della “Festa Atleta dell’anno 2017”, per i risultati sportivi raggiunti, sono stati premiati alcuni atleti che militano o hanno militato nella Polisportiva del Finale, ovvero nello specifico:

– la schermitrice CAROLA MACCAGNO, premiata ATLETA REGIONALE DELL’ANNO, allenata per molto tempo dal Maestro Sergio Nasoni della Scuola di Scherma Leon Pancaldo, sezione della Polisportiva del Finale,

– l’arciere MORGAN NIVINO degli Arcieri del Finale, settore della Polisportiva del Finale,

– l’atleta e Campione del Mondo di Kettlebell CHRISTIAN BORGHELLO, della Only Kettlebell, sezione della Polisportiva del Finale,

– e l’atleta ANABEL VITALE dell’Atletica Run Finale, settore della Polisportiva del Finale.

Un’altra dimostrazione delle eccellenze sportive che nascono e/o crescono nella nostra Polisportiva del Finale!