Ecco i risultati ottenuti dai MAGNIFICI SETTE ATLETI della Sezione Scherma della Polisportiva del Finale BRAGATO LETIZIA, SIRELLO ARIANNA, CAVALERI MARSON BEATRICE, DE STEFANIS GARIELE, DENICOLAI SAMUELE, TACCHINARDI BIA e DE FERRO DORIAN.
RICCIONE – Cala il sipario sull’edizione numero 55 del Gran Premio Giovanissimi “Renzo Nostini” – Trofeo “Kinder +Sport”. Il Play Hall di Riccione ha accolto infatti l’ultima giornata della kermesse tricolore under 14. Dopo l’ultima premiazione, infatti, si sono spente le luci e va in archivio l’edizione 2018 che ha assegnato i 24 titoli italiani delle varie specialità e categorie giovanili, regalando mille emozioni e soprattutto confermando che il futuro della scherma italiana potrà continuare ad essere raggiante.
La sezione Scherma Leon Pancaldo della Polisportiva del Finale A.S.D., si è distinta con i suoi atleti ottenendo grandi risultati nelle varie categorie:
– superba è stata la prova di BRAGATO LETIZIA che si è classificata 12^
– e di SIRELLO ARIANNA classificata 32^ su 148 partecipanti nella categoria bambine.
– Nella categoria allieve si è posizionata 31^ CAVALERI MARSON BEATRICE su 140 partecipanti,
– nella categoria ragazzi 48° DE STEFANIS GABRIELE su 210 partecipanti,
– nella categoria allievi 57° posto per DENICOLAI SAMUELE su 250 partecipanti,
– nella categoria giovanissime TACCHINARDI BIA si classifica 101^ su 150 partecipanti
– e nella categoria giovanissimi 143° si posiziona DE FERRO DORIAN su 210 partecipanti.
La SCUOLA DI SCHERMA LEON PANCALDO nella classifica per società si classifica al 126° su 300 società partecipanti contando che ha partecipato con solo 7 atleti.
Nella foto Bragato Letizia.