L’ Under 14 del Finale Basket Club vola in finale nel campionato U14 regionale

Mag 16, 2018 | BASKET

UNDER 14, Finale Basket Club.
Storico traguardo per i ragazzi guidati dal duo Schiappacasse/Cenere e dal preparatore atletico Galliano e, in generale, per tutto il Finale Basket, sezione della Polisportiva del Finale: i nostri ragazzi dell’Under 14 conquistano l’accesso alla finale del campionato Under 14 regionale!

Semifinale senza storia né in GARA 1, giocata al palazzetto Alessia Berruti e terminata 76/44, né in GARA 2, giocata a Chiavari e vinta dai nostri ragazzi per 39/77.

Le due gare sono state condizionate anche dall’infortunio nell’andata di un giocatore del Blue Sea Basket, che ha privato la squadra di un valido atleta e ridotto le rotazioni necessarie a coach Eliana Carbonel.

Tabellino GARA 1
Finale Basket Club / Blue Sea Basket 76/44:

Novelli,
Caneto 2,
Ferrabone 6,
Genesio,
Benne,
Bruzzo 3,
Castellazzi 4,
Ravera,
Mariani 24,
Trespine 14,
Marinelli 15,
Bianchi 8.

Tabellino GARA 2
Blu Sea Basket / Finale Basket Club 39/77:

Novelli ne,
Caneto 2,
Genesio,
Benne 6,
Cenere,
Bruzzo 2,
Castellazzi 9 (1tripla),
Ravera 9,
Mariani 24 (1tripla),
Trespine 12,
Marinelli 6,
Bianchi 8.

Grandissimi complimenti a tutti i ragazzi del Finale Basket Club, che non hanno mai mollato durante tutta la stagione sportiva e che, sicuramente, venderanno cara la pelle anche in finale dove incontreranno la vincente dell’altra semifinale che avverrà tra Rapallo e LA Salle Genova.