Questo weekend, 14 e 15 Aprile 2018, l’Aiki-Dojo di Finale Ligure del Maestro Giampaolo Cenisio, parte della sezione Aikido della Polisportiva del Finale, (insieme al dojo Shin Ken di Tovo San Giacomo del Maestro Roberto Vidimari), ha avuto l’onore di ospitare DONATELLA LAGORIO, una delle prime donne ad aver raggiunto, in Italia, il grado di cintura nera 6° dan dell’Aikikai, nonché membro del consiglio della Direzione Didattica dell’ Aikikai d’Italia e responsabile dell’Aikikai di Trento.
Si è trattato di uno stage molto interessante, in cui le tecniche sono state presentate agli allievi con un linguaggio semplice ed efficace, comprensibile a tutti, compresi i partecipanti più giovani. Erano infatti presenti anche alcuni ragazzini dalla cintura verde in sù, cui lo stage è stato aperto.
Vanno alla grande Maestra Donatella i nostri migliori complimenti per avere mosso e fatto muovere a tutti i partecipanti davvero tanta buona energia!
Complimenti anche al nostro Maestro Giampaolo Cenisio per aver organizzato questo evento, ed aver portato in quel di Finale un pezzo di storia dell’Aikido d’Italia.