Domenica 25 febbraio, presso la Sala Riunioni del Novotel di Genova Sampierdarena, il presidente del Volley Team Finale Stefano Schiappapietra ha ricevuto la targa del marchio di qualità 2018-2019 per l’attività giovanile. Nello specifico il Volley Finale ha conseguito il certificato Qualità Argento. questo importante riconoscimento è assegnato alle società che dimostrano tramite un apposito e specifico questionario, di essere in possesso di particolari requisiti riguardanti soprattutto l’attività giovanile svolta durante gli ultimi cinque anni, considerando ad esempio numero di tesserati, risultati conseguiti, partecipazioni a tornei e collaborazioni con istituti scolastici.
Le targhe sono state consegnate durante l’incontro che il Presidente Nazionale FIPAV Bruno Cattaneo ha fortemente voluto organizzare per incontrare personalmente le società che operano sul territorio ligure.
Nella foto: il presidente Schiappapietra riceve la targa dal presidente Cattaneo.
Polisportiva: Francesco Testa, pallavolista finalese, parte per il Camerun in missione con il CSI per educare alla vita attraverso lo sport
Francesco Testa, classe 2003, è oggi in partenza per il Camerun insieme ad...