Un po’ di Volley Team Finale

Gen 19, 2018 | VOLLEY

L’ultima settimana del Volley Team Finale è stata ricca di impegni:

nello scorso week end le ragazze della Serie D hanno espugnato il campo di Leca vincendo 3/1 contro la Pallavolo Albenga, le “piccole dell’Under 14F vincevano 3/0 in casa del Celle Varazze ed i ragazzi dell’Under 16 gialla vincevano in rimonta con il Riviera Volley Sanemo per 3/1.

La domenica invece il PalAlessia ha ospitato il Regional Day Maschile alla presenza dei tecnici della Nazionale Giovanile mentre 2 nostre squadre disputavano la prima giornata dei loro campionati in trasferta: le “terribili” ragazze dell’Under 13F tornavano da Albisola con un netto 3/0 mentre le ragazze della 3^ Divisione venivano purtroppo sconfitte a San Lorenzo al Mare.

Lunedì invece è stata la volta dell’Under 16F che, pur perdendo 3/0 contro la “corazzata” Albisola, dimostrava nel primo e nel terzo set un’ottima qualità di gioco.

Il martedì era la giornata del match clou dell’Under 16M, le due candidate alla vittoria del campionato si incontravano sul campo di gioco del Finale: il Volley team Finale Blu con una prestazione maiuscola vinceva in modo netto per 3/0 contro la formazione dell’NLP Sanremo.