17-18 Settembre 2022 – la Polisportiva del Finale organizza l’evento “Uno Sport per Tutti”

Set 6, 2022 | EVENTI

Vieni a provare tutte le nostre attività!!

Trova lo Sport che fa per te!!!

A grande richiesta, anche quest’anno, la Polisportiva del Finale scende in piazza e propone il consolidato evento annuale “Uno Sport per Tutti”, volto a promuovere l’inizio della nuova stagione sportiva 2022/2023.

L’evento, ormai divenuto un appuntamento fisso per la nostra Associazione, si rivolge a tutti coloro che sono alla ricerca dello sport ideale, ma non solo, anche a tutti coloro che desiderano passare un po’ del proprio tempo all’insegna dello sport e del divertimento. Ed in serbo abbiamo una grande notizia, quest’anno l’evento RADDOPPIA e si svolgerà per la prima volta su due giornate con tante sorprese e novità:

Sabato 17 settembre, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, ci troviamo in Piazza Vittorio Emanuele II a Finale Ligure per farvi incontrare tutte le attività giovanili: bambini e ragazzi di ogni età, potranno venire a incontrare, conoscere e provare tantissime attività loro dedicate tra: Aikido, Tiro con l’Arco, Ginnastica Artistica, Atletica Leggera, Baseball e Softball, Pallacanestro, Kung Fu, Pallavolo, Ginnastica Ritmica, Scherma, Equitazione e Volteggio.

Domenica 18 settembre, sempre dalle ore 16.00 alle ore 19.00, ci troviamo, invece, presso i Chiostri di Santa Caterina in Finalborgo con le attività rivolte agli adulti con dimostrazioni e la possibilità di conoscere, provare nel primo Chiostro: Ginnastica Dolce con Maria, Kung Fu, Kettlebell, Aikido, Pilates con Laura, Savate, Wing Chun, Ginnastica Dolce con Alfredo. Saranno inoltre presenti gli Arcieri del Finale per proporre prove di tiro nell’ultimo Chiostro e l’A.S.D. Riviera Aquila Baseball Softball presso il Campo Sportivo Viola per farvi provare la loro attività.

Inoltre, durante la manifestazione, vi sveleremo una nuova sorpresa!!

Ma le novità non sono finite perché quest’anno la nostra Associazione ha ulteriormente arricchito l’evento, “Uno Sport per Tutti” grazie alla collaborazione con Il Villaggio di Giuele & Eurocamping Calvisio.

Ecco il programma delle attività che la nostra Polisportiva proporrà durante la due giorni dell’evento presso la loro struttura e non solo!!

Sabato 17 settembre, a partire dalle ore 21.30, nell’area antistante il palco, nella zona bar del Villaggio, dimostrazioni di arti marziali a cura di alcune delle nostre sezioni sportive:

– Scuola Aikido di Finale Ligure, Tovo San Giacomo e Garlenda;

– Scuola di Wing Chun;

– Savate con Pilade.

Domenica 18 settembre, sempre presso Il Villaggio di Giuele:

– alle ore 09.00 lezione di Kinorenma (meditazione, a cura della Scuola Aikido);

– alle ore 09.45 ginnastica dolce con Alfredo;

– alle ore 10.30 Pilates con Laura.

Dalle ore 10.30 alle ore 11.30, sarà possibile inoltre, previo prenotazione, partecipare ad una “Kettlebell Class”, presso la palestra Only Kettlebell, sulla Via Aurelia, a Varigotti, che si trova di fronte ai Bagni Liliana, raggiungibili dagli ospiti del Villaggio tramite la loro navetta.

Venite a vedere le nostre dimostrazioni sabato sera, oppure inviate una mail a eventi@giuele.it o a info@ilvillaggiodigiuele.it per scoprire come partecipare alle lezioni tenute dai nostri istruttori la domenica mattina, usufruendo anche eventualmente della navetta per Varigotti!!!

Per tutte le informazioni potete telefonare al nostro Ufficio Segreteria dal lunedì al venerdì, negli orari d’ufficio, al numero 019-4508237, oppure inviare una mail a segreteria@polisportivadelfinale.it ; infine, per tenervi aggiornati, potete come sempre seguire la nostra pagina Facebook e il nostro account Instagram e gli hastag #polisportivadelfinale #unosportpertutti. Rimanete sintonizzati con noi, stay tuned!!