Seconda prova di Campionato di Serie D per ArteGinnastica - ricchissimo il medagliere

Domenica 10 Aprile ad Albenga le atlete della Ginnastica Ritmica, del settore A.S.D. ArteGinnastica della Polisportiva del Finale, hanno gareggiato per la conquista della seconda prova di Campionato, Serie D 2022.

E anche questa volta sono tornate a casa, con ammirevoli risultati ed un ricchissimo medagliere:

- conquista la Medaglia d'ORO in LD, la squadra composta da Bono, Baldini e Benne;

- ma è nostra anche la Medaglia d'ARGENTO in LD grazie a Fiorinelli, Caneto, Tipoli e Viola.

- Un'alta Medaglia d'ORO, ArteGinnastica la porta a casa in LC con la squadra Composta da Orso, Mina, Berta L. e Cioè;

- ed è sempre Medaglia d'ORO per le nostre ragazze anche in LA, grazie a Gabossi, Gabossi, Garofalo e Calliku.

- conquistano, invece, la 6^ posizione in LA, (su 13 squadre partecipanti), le piccoline, classe 2013, Berta G., Fiorinelli e Pessinache migliorano moltissimo la loro prestazione di gara rispetto alla prima prova.

Complimenti a queste meravigliose giovani ginnaste che si allenano con costanza e passione, sotto la guida delle loro determinatissime allenatrici!!

Copyright © 2007 - 2022.