Kettlebell: 7 atleti al Campionato Italiano e alle Qualificazioni per il Mondiale 2022

Sabato 19 e domenica 20 marzo 2022, sette atleti della sezione Only Kettlebell della nostra Polisportiva del Finale, saranno in gara a Vanzaghello (MI), per il Campionato Italiano e le qualificazioni al Campionato del Mondo della World Kettlebell Sport Federation.

Tra loro anche Coach Christian Borghello, che insieme a tanti altri atleti, lo scorso 5 marzo ha partecipato al Trofeo di Solidarietà per il Popolo Ucraino in occasione della competizione regolare Trofeo ASD Ghiri Sport Turbigo, 5 marzo 2022, organizzato dalla Federazione Italiana Kettlebell Sport.

Di seguito (e in foto) gli atleti in gara il 19-20 marzo per la nostra sezione Kettlebell:

Christian Borghello
Alice Dorotea Colella