Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Per il Volley Team Finale è marchio di qualità argento

 

E' di pochi giorni fa la notizia che lFederazione Italiana Pallavolo ha deliberato in merito alle Certificazioni di Qualità del Settore Giovanile per il periodo 2020/2021. E' con grandissimo onore che al Volley Team Finale, sezione della Polisportiva del Finale A.S.D., è stato conferito il Marchio di Qualità ARGENTO che attesta il grande svolto dalla società nella crescita dei pallavolisti e nello sviluppo delle attività del Settore Giovanile.

 

 

Il Consiglio Federale assegna la certificazione di qualità alle società sportive che partecipano al bando nazionale e che possiedono requisiti didattici di rilievo e sviluppano progetti importanti di promozione dello sport. La valutazione da parte della Fipav avviene sulla base dei seguenti parametri:

 

 

- attività societaria nel settore giovanile (tesserati, attività di campionato, risultati);

 

 

- qualifica staff tecnico, staff medico e staff dirigenziale;

 

 

- partecipazione, organizzazione eventi e progetti giovanili;

 

 

- collaborazione con gli istituti scolastici;

 

 

- attività di beach volley;

 

 

- partecipazione, organizzazione di progetti etici e sociali;

 

 

- attività di comunicazione e promozione.

 

 

Una valutazione, quindi, che prende in esame le attività svolte nel settore giovanile a 360 gradi e che giudica globalmente il grado di attenzione e il livello qualitativo dell’impegno profuso dalla società, oltre ai risultati raggiunti.

Copyright © 2007 - 2020.
Polisportiva del Finale ASD - Tel/Fax 019.4508237 - C.F./P.IVA 00954260097