News

Ottimi i risultati dell'A.S.D. Le Perle Nere di Giuele ai Campionati Italiani di Volteggio

Dal 7 al 10 ottobre 2021, l'A.S.D. Le Perle Nere di Giuele, settore di Volteggio della Polisportiva del Finale ha partecipato ai Campionati Italiani di Volteggio che si sono tenuti al Centro Ippico Le Ginestre a Buscate(Mi).

La squadra L , categoria pre-agonistica, composta da Annalisa Manera, Marco Ottonello e Maria Giulia Magistri, ha vinto l'ORO!!!

Inoltre, nelle categorie agonistiche hanno raggiunto il terzo e secondo posto rispettivamente Federica Brunetto nella categoria C over 13 e Francesca Costantino nella categoria 1 stella Children!

Ottimi anche i risultati delle altre ragazze che, pur non raggiungendo il podio hanno gareggiato molto bene!

I cavalli, High Dancer e Star Walker, sono stati eccezionali!

Ancora ottimi risultati per l'arciere Rigardo dopo i nazionali!!!

Nuovo corso con Pilade: un grande ritorno per la Polisportiva del Finale

Prato Pilade grande appassionato del mondo dello sport a 360 gradi, che ha appena chiuso la palestra, non vuole abbandonare il mondo dello sport cui si è sempre dedicato come passione e professione.

Per farlo lancia un nuovo corso targato Polisportiva del Finale, Associazione con la quale aveva già collaborato negli anni ‘90 e nei primi anni 2000 come Maestro di Savate e Kick Boxing e preparatore atletico della sezione Volley, sotto la presidenza dell’attuale Presidente Onorario Bruno Zupo.

Si tratta quindi di un grande ritorno che da stasera, giovedì 30 settembre 2021, lo vedrà allenare atleti e amatori di ogni età presso la palestra Raffaella Zat delle Scuole Medie Aicardi di Finale Ligure e poi tutti i lunedì dalle ore 19.30 alle ore 21.30 e tutti i giovedì dalle 20.00 alle 21.30. Le principali attività svolte saranno preatletica e lezioni di sport da combattimento come B.F. Savate , Kick Boxing, ……rivolte a tutti coloro che vogliono sentirsi bene e restare in forma.

Pilade ci tiene a ringraziare il Presidente della Polisportiva del Finale Stefano Schiappapietra e il suo staff per la fiducia e disponibilità accordatagli. La Polisportiva del Finale è lieta di accoglierlo nuovamente nella sua grande famiglia sportiva.

Per informazioni rivolgetevi direttamente a Pilade in palestra, oppure contattare Giuliano al numero: 329-7337885, (anche su WhatsApp)!!

Polisportiva del Finale: sono aperte le iscrizioni ai corsi!!

Con noi puoi praticare tanti sport diversi, divertendoti in sicurezza! Abbiamo tante proposte per bambini e adultiE tu il tuo sport l'hai trovato?

Contattaci per informazioni e vieni a provare la tua attività!!!!!

Tel. 019-4508237

Medaglia d'oro per Ottonello e Manera dell' A.S.D. Le Perle nere di Giuele

Grande risultato per il nostro settore di volteggio ASD Le Perle Nere di Giuele:
Qualche giorno fa, Marco Ottonello e Annalisa Manera hanno conquistato la MEDAGLIA D'ORO per la Liguria alle Ponyadi 2021 di Arezzo nella categoria L delle Ludiche!!!
E non pensate che dire poni voglia dire animali così piccoli, perchè si tratta di cavalli fino a 1,5 m al garrese!!!!!
Grazie ragazzi per questa meravigliosa vittoria!!! Grande è la soddisfazione per questi due giovani atleti!!! Forza Liguria!!! Forza Polisportiva del Finale!!!!

Copyright © 2007 - 2021.