Come Sponsorizzare

Denominazione: Polisportiva del Finale ASD Sede: via dell'Edera 1, 17024 Finale Ligure (SV).
Partita I.V.A. e codice fiscale: 00954260097
Natura giuridica: Associazione Sportiva Dilettantistica senza Personalita' Giuridica

Tel/Fax: 019/4508237
Sito: http://www.polisportivadelfinale.it/
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Legale rappresentante: Presidente SCHIAPPAPIETRA Stefano E-Mail presidente@polisportivadelfinale.it

Codice IBAN Polisportiva: BANCA PROSSIMA S.P.A. IT86 G033 5901 6001 0000 0077 135

MEZZI DI DIFFUSIONE PUBBLICITARIA:

- Loghi su abbigliamento sportivo e borse;

- Spazi pubblicitari su:
- pareti Palasport varie dimensioni;
- transenne interno Palasport;
- Pulmino dell' Associazione;
- Campi da Gioco;
- Divise squadre.

- Spazi pubblicitari digitali:
- Sito Internet;
- Pagina Facebook;
- Banner Rubrica IVG.

- Calendari e Brochure da distribuire a tutti i tesserati della Polisportiva.

La richiesta varia a seconda del livello d' investimento. Per informazioni contattare l'amministrazione.

Perchè sponsorizzare la Polisportiva
La Polisportiva è una delle più grosse realtà Sportive della Regione Liguria con circa 600 iscritti tra Atleti, Dirigenti e Tecnici senza contare le famiglie che solitamente seguono con passione la pratica agonistica.

Organizza attraverso i Settori Sportivi, Tornei a tutti i livelli sia Maschile che Femminile.
Partecipa, con le proprie Sezioni Sportive ai Campionati e Tornei Provinciale, Regionale e Nazionale.
Collabora con i docenti di Educazione Fisica, per le attività Motorie nelle scuole Elementare e Superiori di Educazione Fisica e Sportiva.
Organizza Corsi di Ginnastica Dolce per la Terza età, Tonificante per Adulti e Diasabili.

Gestisce una Rubrica stabile su IVG ed invia numerosi articoli sia ai quotidiani online (SV SPORT, ecc.) che agli organi di stampa tradizionali. Promuove le proprie attività anche attraverso Web Tv e interviste sulle radio locali.

Sezioni: Volley, Basket, Aikido, Kung-Fu, Parapendio,Tennis, Scherma, Kettlebell, Under99 Volley, Danza (Medio Orientale, Etnica, Popolare), Attività sociale:Progetto Sport a scuola, Ginnastica dolce anziani e disabili.
Soci dirigenti e atleti n°600.

Impianti Sportivi Utilizzati: Palasport, Palestra Rivetti, Palestra Aicardi, Palestra Alberghiero, Bike Park BorgoSport, Centro Sportivo Varigotti, Palestra comunale di Tovo San Giacomo Palestra Scuola Elementare, Palestra 1° piano palazzo Pozzobonello in via Quarda Supariore Savona.

Attività svolte:A manifestazioni e Campionati nazionali, regionali e provinciali; Settore giovanili: Scuola di Minibasket , Minivolley; Approccio arti marziali di Aikido e Kung Fu; Attività psicomotoria ; Attività Sociale: ginnastica dolce per anziani e disabili, ginnastica tonificante per adulti, Collaborazione con le scuole di ogni ordine e grado per attività motoria educazione fisica sportiva.

Notizie sul progetto: Con l'ausilio del nostro staff tecnico intendiamo favorire lo sviluppo fisico-mentale dei bambini con età compresa tra i 3 e i 12 anni attraverso molteplici esperienze motorie nelle scuole materne, elementari e medie; e con i ragazzi con età compresa tra i 13 e i 18 anni l'avviamento all'attività agonistica vera e propria.